La confusione di Nikita Pelizon

La modella confessa a George di avere dei dubbi sia sulla sua frequentazione fuori dalla Casa che su Onestini

Seduta in giardino, Nikita quest'oggi si mostra assorta nei suoi pensieri, ma viene ben presto notata de George il quale – conoscendola bene – prova ad indagare sui motivi che la portano ad essere così preoccupata. 

Sebbene inizialmente la VIP non volesse rivelare la motivazione, vista l'insistenza del suo compagno decide di lasciarsi andare ad un momento di confidenze e ammette che a turbarla è sia il pensiero rivolto verso Onestini che quello rivolto al ragazzo che frequentava al di fuori della Casa. A quanto pare, però, ad averla confusa maggiormente è stato proprio l'inaspettato arrivo dell'aereo che - con quel messaggio - ha inevitabilmente cambiato ancora una volta le carte in tavola. “L'idea che mi ero fatta era sbagliata” dice.

Di fronte a tali affermazioni, il tiktoker si mostra perplesso in quanto dice di non comprendere il perché di tutti questi dubbi. Dispiaciuto per lei, però, pur non sentendosi in grado di darle dei consigli, prova a farla riflettere: “Se vedi che c'è un sentimento più forte qui e non dall'altra parte, capisci che la strada da proseguire è questa”.

Nikita riuscirà a fare chiarezza in questa complessa situazione che la vede coinvolta?