La consapevolezza di Martina Nasoni

Dopo gli scontri avuti con Daniele, Martina dice di aver finalmente fatto chiarezza su alcune situazioni legate al loro passato

Così come Daniele, a quanto pare anche Martina sembra aver fatto chiarezza sul loro passato.

La giovane ragazza, infatti, racconta a Milena che – dopo quanto accaduto nel corso della sua permanenza all'interno della Casa – è finalmente riuscita a giungere ad una conclusione: “Ho collegato tutti i punti e si è chiuso il cerchio. Ho capito” esclama senza esporre però il suo punto di vista. “Mi ha rasserenata il fatto di capire la verità” aggiunge.

Senza essere troppo invadente, l'attrice cerca di rassicurarla e le dice che - a prescindere da quanto successo - l'importante è che lei abbia ritrovato il suo equilibrio e la sua felicità: “L'importante è stare bene”.

Pur non essendo felice per la sua situazione con Daniele, Martina dice di essere serena perché finalmente è riuscita a scoprire la verità sul loro passato: “Anche se non è positivo quello che sta succedendo, so la verità. Preferisco una brutta verità a una bella bugia”.

A quanto pare, Martina non sembra portare rancore nei confronti di Daniele; nonostante ciò, però, tra i due non sembra esserci più alcun tipo di ritorno.