La consapevolezza di Sarah Altobello

Nonostante l'esito dell'ultimo televoto, Sarah dice di essere soddisfatta per la sua esperienza a #GFVIP: "Per me ho già vinto"

Prima di recarsi all'interno della stanza per prepararsi per la notte, Sarah decide di lasciare spazio ai suoi pensieri.

Visto l'esito dell'ultimo televoto, la VIP dice di aver tirato le somme sul suo percorso: “Non sono stata sicuramente apprezzata” esclama infatti, consapevole del fatto che probabilmente non sia stata compresa né all'interno né all'esterno della Casa. “Se ho perso ci sarà un motivo”.

Nonostante ciò, però, dice di essere felice per essersi fatta conoscere con tutti i suoi pregi e i suoi difetti, senza alcuna strategia: “Sono stata quella che sono e mai nessuno mi cambierà”“Io sono contenta di me, per me ho vinto” conclude.

Stimando molto Sarah, dopo aver ascoltato le sue parole Martina si complimenta con lei e le augura un futuro fatto da tante soddisfazioni e felicità: “Ti auguro una gran carriera fuori da qui”.

Sebbene l'influencer non possa fare a meno di nascondere il suo malcontento per l'eliminazione di lunedì scorso, è sicuramentegrata per aver avuto la possibilità di realizzare uno dei suoi più grandi sogni.