La convivenza genera nuove tensioni

Disturbata dal disordine lasciato in cucina, Patrizia si lascia andare ad una lunga lamentela sul comportamento dei suoi coinquilini

L'ordine e la pulizia sono da sempre una causa di discussioni e di litigi nella Casa più spiata d'Italia e oggi la situazione non sembra essere diversa.

Dopo aver raccolto tazze e bicchieri sparsi in giro per tutta la mattina, Patrizia si lamenta in cucina dello sporco lasciato da chi si è preparato la colazione senza preoccuparsi di pulire: “Mai che nessuno pensasse a sciacquare un piatto!.  “Sono veramente stufa di queste abitudini” continua a borbottare Patrizia, appoggiata da Luca e da Pamela che sembrano essere d'accordo con lei. La conduttrice si lamenta dell'incuria e dell'indifferenza di molti dei suoi compagni che non si preoccupano non solo di lavare i piatti ma anche di mettere in ordine il magazzino e gli indumenti abbandonati da giorni sopra l'asciugatrice.

“Poi quando c'è da fare le clip, tutti pronti!” continua, visibilmente infastidita dall'atteggiamento di chi si preoccupa solo di apparire senza fare nulla per vivere una convivenza pacifica: “Come si fa a vivere così? Io non lo so!”