La convivenza genera nuovi scontri

Lulù occupa il bagno per troppo tempo e i suoi coinquilini non ci stanno: è scontro

Nella Casa più spiata d'Italia i problemi di convivenza non mancano mai!

La discussione del giorno riguarda il bagno: Lulù, infatti, lo ha occupato per molto tempo per questioni non considerate urgenti da alcuni suoi compagni che – nel frattempo – aspettavano con urgenza di poterci entrare.

Una volta uscita la principessa si ritrova ad affrontare il nervosismo dei suoi compagni di avventura che, a causa sua, hanno dovuto attendere moltissimo tempo nonostante l'urgenza. Per Soleil e Manila si tratta di una questione di rispetto: essendoci un solo bagno è importante non tenerlo occupato per troppo tempo.

Lulù però non è d'accordo e sottolinea che anche lei – molto spesso – si è ritrovata ad aspettare per poterlo utilizzare. Dal canto suo, la principessa non accetta che i suoi compagni abbiano aperto più volte la porta del bagno pur sapendo che c'era lei all'interno e sentendosi presa di mira da tutti scoppia in lacrime: “A me non piace essere attaccata!” dice poco prima di abbandonare la zona beauty.

Tutte le presenti sono invece d'accordo nel pensare che Lulù debba imparare a chiedere scusa e ad assumersi la responsabilità dei propri errori senza scoppiare a piangere in ogni occasione: “A ventitré anni non sei una bambina” conclude Sophie.