La coppia Marini-Urtis è un concorrente ufficiale di #GFVIP

Due graditi ritorni nella Casa: Valeria Marini e Giacomo Urtis sono un concorrente ufficiale di #GFVIP

A #GFVIP le soprese non finiscono mai: per i VIP è il momento di fare spazio a un nuovo esuberante ingresso!

Non è la prima volta che Valeria Marini varca la Porta Rossa. Dopo aver partecipato già a più edizioni del programma, la showgirl è pronta a mettersi nuovamente alla prova nella Casa più spiata d'Italia: “Per me vuol dire fare un rewind. Entrare da quella porta per me è come rinascere” commenta Valeria, di rosso vestita e pronta ad aggiungersi al gruppo già formato.

La showgirl ha avuto modo di osservare i suoi futuri coinquilini dall'esterno e solo di una cosa è certa: il suo preferito è Manuel; “A me piace tantissimo Manuel. È un esempio di forza di vita, è sempre così dolce e ha una grande poesia dentro” dice spiegando le ragioni della sua preferenza. Al contrario, non riesce ad esprimersi negativamente su nessuno prima di poterli conoscere di persona.

Valeria è pronta a portare una ventata di energia e spensieratezza nella Casa: come verrà accolta dai suoi compagni?

Valeria è finalmente pronta ad entrare nella Casa dove, prima di conoscere tutti gli altri, si troverà faccia a faccia con una sua vecchia conoscenza con cui ha ancora delle questioni in sospeso: Francesca Cipriani!

Quello di Valeria non è l'unico ritorno di questo #GFVIP: un altro concorrente già noto al pubblico del programma è pronto a fare il suo ingresso nella Casa e a portare la sua allegria al gruppo di VIP già formato.

Si tratta proprio di lui: l'unico e solo “chirurgo dei VIP” Giacomo Urtis che solo l'anno scorso ha varcato per la prima volta la Porta Rossa e oggi è pronto a farlo di nuovo e a mettersi in gioco ancora una volta!

Mentre tutti i suoi futuri coinquilini sono fermi a causa di un Freeze, Giacomo entra finalmente nella Casa: “Welcome back!” dice mentre osserva la Casa e i suoi nuovi compagni. Finalmente è Stop Freeze e, nell'euforia generale, Giacomo viene accolto con calore da tutti e, in particolare, da Francesca.

Le sorprese non sono finite e Alfonso annuncia un'importante notizia: “Il GF non poteva rendere il ritorno di Giacomo e Valeria facile. Loro due parteciperanno al Grande Fratello VIP come un unico concorrente!”. 

Il duo Marini-Urtis è pronto a portare scompiglio nella Casa e solo una cosa è certa: ne vedremo delle belle! Buona avventura!