La coppia più criticata della Casa

I VIP non sono convinti della relazione tra Gianmaria e Sophie e hanno espresso il loro pensiero

La coppia Gianmaria e Sophie, nonostante abbia fatto già passi avanti, sembra avere già qualche problema.

Alfonso, spinto dalla curiosità, chiede all'imprenditore di spiegare l'attuale rapporto con la modella. “Alti e bassi” dice sorridendo Gianmaria. Ad intervenire è Sophie che, con toni delusi, spiega che dalla scorsa puntata non è riuscita ad avere un vero e proprio dialogo con lui. “Vorrei altro” confessa la modella che sembra essere poco contenta di quanto i due stiano costruendo. “Vorrei naturalezza” controbatte Gianmaria che , d'altra parte, spiega di essere bloccato nei suoi confronti e, per tale ragione, non si sente sé stesso.

 

Il conduttore, dopo aver riassunto il parere della Casa su questa coppia, invita i VIP a recarsi in una delle stanze ad eccezione di Manila, Davide, Soleil e Alex, nonché i più scettici.

A seguito della clip mostrata, dove i quattro VIP prima elencati esprimevano il proprio giudizio, è arrivato il momento del confronto. Soleil spiega che, come ha sempre detto, Sophie ha una strategia da portare avanti ma, in questo momento, non c'è affatto complicità tra i due.

“Io sono d'accordo con quello che dicono e pensano loro” controbatte Sophie che, sebbene abbia ammesso di non trovare in Gianmaria la sua persona ideale, è comunque attratta e aperta ad una conoscenza. Nonostante ciò, ad oggi, sicuramente questa non è resa possibile poiché a mancare è proprio il dialogo.

Alla domanda di Alfonso su un ipotetico ritorno di fiamma, Soleil dice che ad aver voluto cessare la loro relazione era stata proprio lei. “Se ci fosse stata libertà da parte mia e voglia di stare con lui, certe cose non passano” ammette l'influencer che lascia intendere una cosa chiara: ad oggi non c'è la volontà di voler tornare insieme all'imprenditore.

Gianmaria sottolinea la differenza del rapporto instaurato con Soleil e Sophie, ma non viene creduto affatto dalle due VIP che notano costantemente i suoi occhi puntati su Soleil.

Alex, a tal proposito, non si sente di dare colpa a nessuno dei due. “Probabilmente non è l'uomo che vuole lei” aggiunge l'attore.

Una cosa è certa. A prescindere dalle opinioni degli altri VIP della Casa, alla modella mancano palesemente della attenzioni che, ad oggi, l'imprenditore non può darle.