La cospirazione contro Valeria

La lite tra la diva italiana ed Elenoire è diventata nel giro di poche ore la favola della Casa più spiata d'Italia. I Vip continuano a parlarne giorno dopo giorno, anche perché, al momento, la...

La lite tra la diva italiana ed Elenoire è diventata nel giro di poche ore la favola della Casa più spiata d'Italia. I Vip continuano a parlarne giorno dopo giorno, anche perché, al momento, la lite tra le due donne è ancora aperta. La stessa Valeria sente il bisogno di confidarsi con Laura sull'argomento: “Non era una lite ma un'aggressione contro di me, a cui io ho reagito male”.

Le osservazione della diva, però, non si fermano qui: la showgirl sente, in qualche modo, di avere tutti gli altri inquilini della Casa contro di lei. “Vogliono farmi apparire per quello che non sono. C'è un disegno dietro, perché ci sono più persone alleate”, si sfoga Valeria.

Ai suoi occhi gli altri Vip, con cui finora aveva un ottimo rapporto, sono degli ipocriti, esclusi Gabriele e Laura, i due con cui la diva sente ancora di avere un legame forte. Questo stato d'animo spinge Valeria a dichiarare di voler addirittura abbandonare il GF. Speriamo che si tratti semplicemente di un momento di crisi passeggera. Sarebbe un peccato per Valeria, dopo aver iniziato così bene, concludere la sua esperienza al GF tra rancori e litigi!