La cotta di Nicola Pisu

Nicola confessa di provare un interesse per Soleil mentre Alex gli organizza uno scherzo

L'amore è nell'aria nella Casa del Grande Fratello e oltre a quello tra Manuel e Lucrezia pare che stiano nascendo nuovi interessi ed intese particolari.

Oltre alle allusioni tra Jessica e Samy di questa notte, proprio ieri Nicola ha rivelato ai suoi compagni di provare un particolare interesse nei confronti di Soleil, con cui spesso trascorre parte del suo tempo.

“Io non guardo l'estetica di una donna, mi interessa la persona” è la riposta di Nicola a Sophie, che gli chiede se sia interessato a Soleil per la sua bellezza o per il suo carattere. I compagni accolgono la notizia con particolare entusiasmo ed Alex e Sophie si offrono per aiutare il ragazzo a conquistare la fashion blogger: “Noi siamo i cupido di questa casa!” esclamano stringendosi la mano.

Alex, però, non sembra essere del tutto sincero con Nicola e dopo la confidenza del ragazzo cerca di architettare uno scherzo con la complicità di Soleil, a cui chiede di fargli chiede di ricambiare l'interesse.
“Se è preso veramente non me la sento” dice la fashion blogger, che ha paura che il ragazzo ci rimanga male. Dopo l'insistenza di Alex, però, cede e dice: “Va bene dai, ci divertiamo un po'. Ma se la prende seriamente glielo dobbiamo dire”.

Oggi i ragazzi sono tornati sull'argomento e Nicola racconta di aver passato tutta la notte a chiacchierare con Soleil, con cui si è scambiato anche qualche abbraccio innocente. Alex e Andrea, complici, incoraggiano Nicola a buttarsi e a lasciarsi andare a maggiori attenzioni: “Un bacetto del buongiorno ogni tanto, dai”.

Passano poi a parlare del colorito di Nicola e del fatto che potrebbe essere il tipo di Soleil: “A lei piacciono tutti i morettini, vedi Gianmaria” dice Alex. Nicola non sembra molto convinto mentre l'attore gli dice che loro sono dalla sua parte, spingendolo a fare qualche carineria in più.
La conversazione viene interrotta dall'arrivo della diretta interessata e i ragazzi cominciano a parlare del più e del meno facendo finta di nulla.

Come reagirà Nicola quando scoprirà dello scherzo di Alex e della complicità di Soleil?