La crisi dei #Tommavi

Gli ultimi giorni non sono stati facili per la coppia, la quarantesima puntata si apre con il loro litigio

La crisi dei #Tommavi

Gli ultimi giorni nella Casa di Grande Fratello sono stati piuttosto movimentati, in modo particolare per i nostri #Tommavi. 

La coppia ha attraversato una crisi particolarmente dura che li ha portati ad una separazione. Alfonso, dopo aver aperto il collegamento con la Casa, manda Mariavittoria in Mystery e Tommaso in Superled. Nelle due stanze, viene mostrata ai due una clip che riassume gli eventi che hanno portato alla loro crisi.  

La coppia a confronto

Nel corso dei festeggiamenti per i sei mesi passati nella Casa, l'idraulico si è innervosito per alcuni atteggiamenti della concorrente, in particolare un bagno nella vasca in compagnia di Zeudi. Presto, la discussione ha riaperto altre ferite ed è sfociata in una vera e propria rottura. 

Una volta finita la clip, Alfonso da la parola a Mariavittoria. La ragazza spiega la sua posizione: durante le discussioni trova che Tommaso assuma un atteggiamento distruttivo, come se lei fosse per lui un nemico. Interpella poi l'inquilino, chiedendogli cosa avesse detto alla fidanzata sotto le coperte, sugli agli altri concorrenti. 

"Che cosa ti da più fastidio di Mariavittoria?", chiede Alfonso riferendosi alla recente litigata. Il ragazzo ammette di essersi ingelosito di Zeudi, a seguito della clip mostrata nella trentanovesima puntata. Allo stesso tempo però, il ragazzo è sicuro che Mariavittoria non sia attratta dalle donne. 

La reazione di Zeudi

Alfonso ammette che non trova nulla di male nell' episodio che ha coinvolto Helena e Zeudi, decide di interpellare le due. L'ex Miss Italia ammette che lei stessa abbia vissuto la situazione in totale serenità, senza malizia. 

La coppia rientra in salone, dove si accende una forte discussione tra Zeudi e Tommaso. A quel punto, agli inquilini viene mostrata una clip che ritrae Tommaso: l'inquilina pensa che Zeudi sia falsa, che spesso si metta in mezzo alle dinamiche.

Helena ammette che nonostante pensi che non ci sia stata alcuna malizia in quel momento, è sicura che Zeudi riuscirà a strumentalizzarlo. 

Alfonso interpella Cesara, che sposta l'attenzione sul fatto che a Mariavittoria sia mancata la fiducia. Beatrice dal canto suo ammette di vedere a Tommaso un uomo innamorato, ma che a volte trovi che il concorrente sia troppo possessivo.