La crisi di Carolina Marconi

Dopo gli attacchi ricevuti dai suoi compagni durante la scorsa puntata, Carolina vive un momento di crisi

Durante la scorsa puntata Carolina è stata una protagonista indiscussa. La VIP in diretta era stata attaccata da molti suoi compagni di avventura che hanno messo in discussione i suoi comportamenti irruenti e a tratti falsi. “Per me è una falsa” aveva dichiarato Giaele arrabbiata durante un suo Confessionale.

Sentendosi sotto attacco, Carolina ha avuto una reazione molto forte tanto che - finita la diretta - era crollata in un lungo pianto mostrandosi pentita sia degli atteggiamenti aggressivi che aveva avuto e ma anche perché delusa da alcune esternazioni fatte da due VIP in particolare: Patrizia e Pamela. “Sono diventata irascibile” aveva dichiarato tra le lacrime, “Mi sento sola” continua nella sua intima riflessione.

Gli ultimi giorni della showgirl sono stati molto difficili, molto spesso ha espresso la sua volontà di abbandonare il gioco in quanto non si sentiva capita e apprezzata dai suoi compagni di avventura, ma ha trovato in sé stessa la forza di andare avanti e affrontare tutto e tutti senza paure: “Mi piego ma non mollerò mai”.

Carolina è fiera del suo percorso e racconta ad Alfonso che qualunque sia il verdetto di questa sera si sente di aver già vinto il suo Grande Fratello perché ha lanciato un forte messaggio di speranza a tutti coloro che affrontano situazioni difficili come le sue.