La crisi di Enock: “Ho deluso tutti”

L'inquilino, dopo gli ultimi scontri avuti con Selvaggia per il presunto bacio, teme di aver deluso la sua famiglia

Momenti difficili per Enock, che dopo più di due mesi all'interno della Casa di #GFVIP tira le somme sul suo percorso.

Ad agitare i suoi pensieri sono soprattutto gli scontri avuti con la sua nuova coinquilina Selvaggia e teme che questa vicenda possa esporlo ad un giudizio negativo da parte della sua famiglia, a cui Enock è molto legato.

A tarda sera, mentre in casa l'atmosfera è allegra, l'inquilino si apparta nella sauna. Andrea, suo grande amico, lo raggiunge per confortarlo.

“Ho deluso tutti, ho abbandonato il calcio, e ora è arrivata anche questa cosa”, ammette riferendosi agli scontri avuti con Selvaggia.

Andrea non crede alle sue parole: “Non hai deluso nessuno, quello che dice lei non ti riguarda”. “Ho litigato tanto qua dentro, e ora mi vedono come una persona aggressiva”, asserisce Enock e sembra davvero che nulla possa sollevare il suo umore.

“Anche lasciare il calcio per venire qua, ho fallito”. Andrea gli ricorda che anche lui ha cambiato strada molte volte nella sua carriera lavorativa e questo non significa necessariamente fallire.

“Non mi sono sentito mai così perso nella mia vita”, conclude l'inquilino. La nottè è ormai avanzata e per i Vip è arrivata l'ora di lasciarsi questa giornata alle spalle; probabilmente al sorgere del sole, anche Enock riuscirà a dimenticarsi di questi brutti pensieri.