La crisi di Giulia Salemi per le Nomination

La giovane affronta con i coinquilini la delusione per i voti ricevuti durante l'ultima puntata

Come in ogni puntata di Grande Fratello VIP le Nomination, anche per questa settimana, hanno portato un velo di malumore sull'intera comitiva e in particolare su Giulia che, vedendosi nominata dalla maggior parte dei coinquilini, è crollata nello sconforto.

Inoltre la giovane, sentendo le votazioni in modo palese, è rimasta meravigliata nell'esser stata la scelta di Rosalinda con la quale negli ultimi mesi aveva creato, a parer suo, un legame significatio; un rapporto che a quanto pare non è stato lo stesso per l'attrice.

Infatti Rosalinda, se pur legata a Giulia, durante le Nomination ha ammesso di avere altri compagni d'avventura come priorità nella sua classifica di preferenze; una rivelazione che ha portato inevitabilmente ad un allontanamento fra le due coinquiline.

Alfonso allora, riaprendo il collegamento con la Casa, decide di parlarne con le dirette interessate: "Giulia cos'è successo con i tuoi coinquilini?" mentre la giovane subito risponde decisa: "Alfonso io credo che potevano venite a parlare con me se avevano un problema".

I toni si fanno piuttosto tesi e il padrone di Casa passa la parola a Rosalinda che, rinnovando le sue scuse, dice: "Non ho votato Giulia perchè non le voglio bene, ma per esclusione" e prontamente Samantha interviene per giustificare le votazioni del gruppo: "In queste settimane lei si è allontanata, le Nomination non erano contro di lei ma perchè abbiamo condiviso di meno".