La crisi di Rosalinda e le accuse a Dayane: un'amicizia in crisi?

Nei giorni scorsi una discussione sembra aver messo in discussione il loro forte legame

Rosalinda e Dayane hanno costruito durante questo percorso un legame molto forte che nei giorni scorsi è stato messo in discussione per la prima volta.

Il comportamento di alcuni coinquilini, che hanno provato a mettere in guardia Rosalinda dalla condotta della modella considerata strategica, hanno provocato la reazione di Dayane che ha recriminato all'amica di non averla difesa.

Rosalinda si è inizialmente difesa spiegando di aver solo ascoltato il punto di vista dei compagni ma le accuse della modella brasiliana sembrano averla messo in crisi Rosalinda.

Alfonso si collega con la Casa e dopo aver mostrato le le immagini delle ultime ore rivolgendosi a Dayane le chiede “stai giocando con Rosalinda?”. La modella risponde risoluta “Io cerco di vivermi la mia esperienza” dice spiegando poi che gli inquilini che hanno dubitato di lei vogliono solo rovinare il bel legame che c'è tra loro.

“È stato varie volte detto che sono una persona debole, non lo sono, sono una persona sensibile. Io ascolto i consigli di tutti ma vivo delle emozioni che sento io. E dal primo giorno Dayane mi ha dato delle emozioni vere e forti” spiega l'attrice che si dice tranquilla anche nei confronti del suo fidanzato Giuliano.

“Mi sono schierata dalla tua parte Dayane”
interviene Antonella, che non ha apprezzato l'atteggiamento di tutti gli inquilini che l'hanno additata come stratega. Anche Paolo è della stessa opinione “non la vedo una stratega” dice riferendosi a Dayane e aggiunge che anche l'atteggiamento dei compagni, troppo protettivo potrebbe essere controproducente.

Stefania chiamata in causa proprio da Dayabe afferma “io non ho mai dubitato della vostra amicizia ma ci sono diversi modi di dimostrarla” afferma prima di rivelare che la modella ha apertamente affermato di essere entrata sperando in una storia di amore che ha poi provato a creare con Rosalinda.

Anche Tommaso e Francesco si schierano con Stefania mentre Paolo continua a difendere Dayane e le sue ragioni. Solo l'intervento di Alfonso porta la calma ma è evidente che il comportamento della modella ha creato una nuova spaccatura in Casa.