La crisi di Shaila Gatta

Parlando con Zeudi e Chiara, Shaila ha un momento di sconforto

Gli inquilini trascorrono il pomeriggio in Tugurio, chiacchierando per passare il tempo.  Shaila, Zeudi e Chiara sono sedute in cortiletto, quando la ballerina si sfoga con le amiche su un suo stato d'animo. 

La concorrente dice di essere rimasta male per quanto accaduto durante la trentatreesima puntata con Mattia "Vedo come a volte la bontà non sia per tutti" commenta. Le tre ragazze sostengono di essersi avvicinate in diversi momenti al maestro di sci, avendo conversazioni profonde e personali, senza però ricevere la giusta riconoscenza.

Shaila ha un crollo, in lacrime dice di dare tanto e ricevere poco, spiegando di non rispecchiarsi nelle accuse che Helena ha mosso contro di lei la sera precedente.  "Non ho mai usato nessuno per arrivare ad un fine, anzi spesso sto da sola", spiega la concorrente asciugandosi il viso. Poco dopo si avvicina Lorenzo e la bacia, consolandola.

Zeudi racconta che spesso altri inquilini hanno provato a mettere Shaila in cattiva luce davanti a lei "Io ho detto 'non la conosco, non posso avere un pregiudizio su una persona che non conosco'", racconta l'ex Miss Italia. 

Shaila è ferita, ammette che quanto accaduto nella Casa ha riaperto delle vecchie ferite. Ricorda il suo passato, raccontando episodi della sua infanzia in cui ha avuto difficoltà a sentirsi accettata, a causa della sua situazione difficile. 

Oggi nella Casa di Grande Fratello gli inquilini hanno vissuto forti emozioni, soprattutto Shaila che ha avuto modo di aprirsi sulla sua storia.