La crisi di Stefania Orlando

L'inquilina ha vissuto un forte momento di sconforto che l'ha spinta ad avvicinarsi pericolosamente alla Porta Rossa

L'ultima diretta non è stata affatto facile per Stefania Orlando che suo malgrado è venuta a conoscenza di alcuni dichiarazioni del suo ex marito Andrea Roncato.

A puntata finita l'inquilina è stata vittima di un forte crollo emotivo e la sua corsa improvvisa verso la Porta Rossa ha destabilizzato tutti gli inquilini che hanno tentato in tutti i modi di distoglierla dal fare quel gesto impulsivo.

Sicuramente a farle cambiare idea sono state le parole di Tommaso:"Se esci tu, esco anch'io", le avevo detto e questa presa di posizione da parte dell'influencer è stata di enorme conforto.

Ora Alfonso apre il colegamento con la Casa e richiama l'attenzione di Stefania per approfondire con lei l'argomento.

Dopo aver rivisto insieme la clip che riassumeva tutta la sua crisi, Stefania prende la parola: "Io ho sempre salvato la parte belle del mio matrimonio, ma non capisco perchè tirare fuori questa cose, comunque voglio bene ad Andrea", commenta con tanta sincerità.

 

Ma per l'inquilina ci sono ancora tante emozioni da rivivere, perché Alfonso chiede a Tommaso di raggiungere Stefania in Mystery Room.

Da sempre grandi amici si sono sostenuti e aiutati a vicenda e anche se tra loro ci sono stati dei piccoli momenti di tensione, ciò che li lega è un qualcosa di veramente speciale.

Ed è proprio grazie a Tommaso che Stefania è riuscita a superare quel momento di sconforto, e probabilmente senza quel sostegno le cose sarebbero andate diversamente.