La crisi di Stefano

Durante la scorsa puntata, Stefano è stato messo a dura prova. L'eliminazione di Clemente lo ha segnato profondamente e se a questo aggiungiamo le difficoltà della convivenza e la lontananza dai...

Durante la scorsa puntata, Stefano è stato messo a dura prova.

L'eliminazione di Clemente lo ha segnato profondamente e se a questo aggiungiamo le difficoltà della convivenza e la lontananza dai propri cari, non stupisce che ieri sera l'ex calciatore si sia lasciato andare alle lacrime.

Stasera scopriremo di più sui sentimenti di Stefano e assisteremo ad un chiarimento importante tra lui e Clemente. In studio, inoltre, è attesa la moglie del pugile. Cosa dirà al nostro Vip?

Apprendiamo così che Stefano ha scritto una lettera molto commovente a Clemente, in cui esprime tutto il dispiacere per l'eliminazione dell'amico: "Credo che tu abbia pagato il prezzo più caro", scrive l'ex calciatore.

La moglie di Clemente porta un messaggio del marito: "Clemente ti manda a dire di stare tranquillo perchè lui non ce l'ha con te". Parole che devono essere di grande sollievo per Stefano e non possiamo che essere contenti per lui!