La crisi di Veronica

Proprio quando la discussione tra Veronica e Luca si stava trasformando in un confronto pacifico l'irruzione di Simona nella stanza apre una nuova frattura.

Proprio quando la discussione tra Veronica e Luca si stava trasformando in un confronto pacifico l'irruzione di Simona nella stanza apre una nuova frattura.

La conversazione si sposta sulle nomination avvenute nella puntata della scorsa settimana. Veronica si è molto legata a Simona e averla nominata è stata per lei motivo di sofferenza.

Quando la regista però risolleva l'argomento Veronica reagisce molto male, “io volevo una reazione!” ma Simona continua a sostenere che la Veronica l'abbia votata perché aveva paura di essere nominata a sua volta.

“È un gioco dice Veronica, io ti perdono comunque” ma la pallavolista è profondamente scossa, pensava di aver chiarito con Simona nei giorni scorsi e continua a sostenere di non avere mai pronunciato quelle parole.

In giardino Veronica si confronta poi con gli altri Vip, crede di aver capito il gioco di Simona e chiede scusa a Luca, “Avevi ragione” le dice. Secondo la pallavolista Simona sta affrontando l'esperienza nella Casa recitando e ingannando gli altri.

La discussione sembra aver avuto effetti anche sugli altri inquilini.

Cecilia soffre questa situazione “Non abbiamo la possibilità di capire chi dice la verità e chi no, io non capisco più niente. Così si crea confusione” si sfoga con Cristiano che concorda con lei “Non voglio essere ricordato per aver litigato al Grande Fratello”.

“Le nomination sono così” interviene Lorenzo “Questa è una cosa che fa male a noi ma fuori si vede” la consola il fratello.