La crisi tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi
La relazione tra Beatrice e Giuseppe sembra agli sgoccioli. Che ruolo svolge Anita in tutto ciò?
La storia d'amore tra Giuseppe e Beatrice sembra essere arrivata al capolinea. Ormai la coppia è in crisi e non pare esserci la possibilità di un ritorno di fiamma.
In questa rottura ha giocato un ruolo particolare Anita, la quale non crede nel futuro di questo amore.
Tra le due donne scoppia la lite: l'attrice difende i propri sentimenti, Anita rivendica la sua possibilità di poter esprimere un'opinione. Per la giovane, infatti, la coppia ha dei problemi che non dipendono di certo da lei.
Fiordaliso, Jill e Letizia accusano Giuseppe di essere poco deciso. Secondo loro è proprio l'ambiguità del ragazzo a generare tutti questi problemi.
"Non mi proteggi mai?" chiede Beatrice a Giuseppe, la quale non si sente difesa dal suo uomo.
Per Giuseppe, non è normale imporsi. "Non voglio più deluderla ma non sono all'altezza di dimostrare tutto quello che c'è da dimostrare" afferma nel segreto del Confessionale.
Ma Beatrice, ormai, non si fida più, motivo per cui decide di prendere le distanze.
Alfonso chiede cosa infastidisca l'attrice. La donna risponde che non sopporta Anita per le continue offese che ha dovuto subire. Sente come una forma di invidia e competizione.
La giovane nega di provare qualsiasi forma di gelosia nei suoi confronti. Le interessa solamente il bene di Giuseppe. Usano lei come capro espiatorio, ma la verità è che la coppia ha dei problemi a prescindere dalle sue parole.
"Il discorso del loro affetto non è un problema per me" interviene l'attrice, convinta che la ragazza abbia creato delle crepe nella relazione.
Giuseppe continua a non schierarsi. Accetta il pensiero di Anita, sebbene dichiari di non condividerlo.
"Tieni più a Beatrice o alla Casa?" chiede Cesara. Giuseppe risponde di voler bene alla sua donna, ma di aver limitato sé stesso per non dare fastidio alla compagna. Da quando si è messo con l'attrice ha capito che doveva divertirsi in maniera differente.
Alfonso chiude il collegamento con la Casa e lascia i due a chiarirsi. Siamo davanti a una rottura definitiva?