La curiosità di Clayton Norcross sul rapporto tra Helena Prestes e Lorenzo Spolverato
Incuriosito dall'attuale rapporto tra Helena e Lorenzo, nel corso del pomeriggio Clayton decide di porre alcune domande alla sua coinquilina
Il pomeriggio nella Casa prosegue in totale relax.
Mentre gli inquilini decidono di riunirsi in veranda per trascorrere un po' di tempo insieme, Clayton ed Helena ne approfittano per scambiare due chiacchiere in piscina.
Curioso di scoprire qualcosa in più sull'attuale rapporto tra Helena e Lorenzo, l'attore pone alcune domande alla sua coinquilina. Spiega di non avere le idee ben chiare sulle loro intenzioni in quanto, se fino a qualche settimana fa pensava che tra di loro si stesse creando un legame speciale, nel corso degli ultimi giorni ha notato un certo allontanamento. “Ti è dispiaciuto?” chiede, pronto a conoscere il suo punto di vista.
La ragazza dice di aver preso le distanze da Lorenzo per due ragioni: sia perché ancora ferita dalla relazione passata, ma anche perché delusa dall'atteggiamento contraddittorio e confusionario del suo coinquilino. Nonostante ciò, però, ci tiene a precisare che entrambi stanno cercando di trovare un punto d'incontro e spiega che è proprio per questo se nel corso di questi ultimi giorni hanno trascorso del tempo insieme: “Stiamo ricostruendo la fiducia” esclama e aggiunge “Mi piace come persona”.
Avendo compreso il suo ragionamento e le sue perplessità, Clayton le chiede se ad oggi si sente pronta ad intraprendere una nuova relazione.
“Non sono pronta, credo” risponde la ragazza; nonostante ciò, però, dice di non volersi precludere nulla.
Pronto a spronarla a lasciarsi andare, l'attore conclude: “Se trovi un vero amore nella Casa è una cosa bella”.
Helena riuscirà a trovare l'amore?