La curiosità di Nikita Pelizon e il punto di vista di Edoardo Donnamaria

Nikita decide di far riflettere Edoardo sul suo rapporto con Oriana, ma il VIP non sembra intenzionato a cambiare il suo punto di vista

Nella Casa più spiata d'Italia un'altra giornata è quasi volta al termine.

Se nelle stanze da letto c'è chi ha deciso di approfittare della tranquilla serata per mettersi a dormire e recuperare le energie, a mantenere ancora viva la Casa sono stati i VIP più pensierosi.

Edoardo, infatti, preso da un momento di insonnia, ha deciso di recarsi in cucina per sorseggiare una calda camomilla in totale solitudine, ma a interrompere la sua tranquillità ci ha pensato Nikita.

Piuttosto stupita dall'atteggiamento del suo compagno, la modella ha approfittato del momento per chiedergli più informazioni sul suo attuale rapporto con Oriana. “Ho una domanda per te: la Nomination di Oriana di ieri, perché l'hai fatta?”.

Lo speaker spiega nuovamente le sue motivazioni e, deluso dal fatto che la venezuelana l'abbia messo in mezzo ad alcune discussioni con l'ex schermitrice, dice: “Essendo una persona a cui voglio bene, non mi aspetto determinate cose”.

“Quindi lo hai fatto per te?” chiede Nikita. “Sicuramente non l'ho fatto per Antonella e se lei non accetta che io possa volere bene a Oriana è un problema suo” risponde il VIP.

A questo punto, dispiaciuta per Antonella, la domanda di Nikita sorge spontanea: “Oriana è una persona che hai conosciuto due mesi fa. Ma veramente è più importante della tua fidanzata?”.

Secondo Edoardo, così come fatto da lui, anche Antonella dovrebbe accettare la sua amicizia con Oriana. “Io sono amico di chi voglio. Se lei è disposta a lasciarmi per questo, bene. Vuol dire che non era la persona giusta” conclude. 

Non sono bastate di certo le parole di Nikita a cambiare il punto di vista di Edoardo. Il VIP, infatti, fermo sulla sua idea, non sembra intenzionato a voler rinunciare all'amicizia di alcuni VIP per far felice l'ex schermitrice. Come la prenderà Antonella?