La curiosità di Oriana Marzoli non si placa

La VIP annoiata dall'aria domenicale interroga sia Daniele sia Micol sull'interesse reciproco

Giaele, divertita, corre da Daniele e Micol a riferire la conversazione avuta con Oriana e Alberto. La VIP spiega l'interesse della concorrente nel capire quali siano gli interessi amorosi dell'imprenditore.

"Non mi avvicino a una ragazza che sia avvicina a tanti uomini" spiega Daniele alle due concorrenti e Micol nota anche che Oriana si sia infastidita nel vedere che Giaele si sia allontanata insieme a loro.

La modella racconta che la influencer ha chiesto a tutti se ci fosse qualcosa tra Daniele e Micol, sia ad Alberto, sia ad Antonella, sia ad altri.

A raggiungere il gruppo è proprio Oriana che chiede a Daniele di essere sincero una volta per tutte e l'imprenditore: "Sì, mi piace Micol". Poi: "Anche a te piace?" chiede a Micol, la quale risponde affermativamente.

Poi torna su Daniele: "Potresti avere un rapporto con lei?" e l'imprenditore sottolinea di non seguire la sua stessa condotta, ha bisogno di tempo per interessarsi a qualcuno. Oriana è accusata di gelosia, ma nega ancora una volta.

Daniele chiarisce che se gli viene voglia di avvicinarsi a qualcuno, lo fa senza problemi e la influencer scocca: "Come ti piaceva avvicinarti a me?"

Il discorso continua con questi interrogativi, fino a quando sia Micol che Daniele ammettono che stavano scherzando, pur non negando che in futuro le cose possano cambiare. Così, chi vivrà, vedrà.