La danza della pace

Tra Martina e Gianmarco sembra tornato il sereno

La serata prosegue a ritmo di danza; Martina e Gianmarco si cimentano in un sensuale e divertente passo a due che si conclude con un abbraccio “Tutto risolto allora Marty?” chiede Gianmarco alla ragazza che risponde “non voglio litigare”. Anche Gianmarco dimostra di volersi lasciare la vicenda alle spalle e ipotizza che la reazione di Martina fosse dovuta anche a nervosismi legati al suo rapporto altalenante con Daniele.

“Sicuramente, Ci sono dei giorni in cui sono più nervosa” prova a spiegarsi Martina. La ragazza continua a scusarsi con Gianmarco per il tono aggressivo che ha avuto nel diverbio di ieri, è molto dispiaciuta per come ha gestito la situazione ma il ragazzo la tranquillizza ribadendo che considera la vicenda chiusa “è tutto apposto” ripete.

“Però la felpa nera me la ripresti!” scherza Martina; la ragazza sembra molto sollevata di aver chiarito la vicenda con Gianmarco; la serata di festa suggella la pace tra i due ragazzi mentre la musica continua ad animare la festa in Casa.