La danza sotto la pioggia

In un momento di pura follia, i quattro VIP non resistono alla tentazione e decidono di godersi la pioggia

Sebbene per alcuni dei VIP questa giornata di pioggia metta loro malinconia, per altri, invece, rappresenta una grande fonte di divertimento.

Subito dopo cena, per movimentare la serata, Miriana, Alex, Davide e Gianmaria, presi da un momento di pura follia, decidono di liberare la loro mente in un modo alternativo.

In vista di una forte pioggia sulla Casa che non accenna a voler cessare, i quattro VIP decidono, con coraggio, di dirigersi in giardino e godersi questo momento. Dopo essersi tolti i vestiti, sulle note di I'm singing in the rain, cantata da Alex, tra salti, balli e urla, i concorrenti non resistono a questa forte tentazione e si divertono sotto lo sguardo degli altri inquilini che, increduli, li osservano con stupore.

 

La danza sotto la pioggia prosegue. Il Grande Fratello, per contribuire a questo momento di allegria e spensieratezza, decide di mettere un po' di musica. Quasi come nei consueti sabati sera, il giardino della Casa si trasforma in una vera e propria pista da ballo e i VIP ne approfittano per scatenarsi ancora un po' sotto la pioggia.