La decisione di Katia

L'ordine e la pulizia causano ancora problemi in Casa. Per questo, Katia nominerà chi sporca e lascia in disordine la casa

L'igiene, l'ordine e la pulizia della Casa sono sempre stati causa di discussione in questa edizione di #GFVIP. Nonostante i diversi rimproveri e lamentele di alcuni inquilini, altri sembrano non aver ancora capito le regole per una buona convivenza continuando a lasciare disordine in giro e mozziconi di sigaretta abbandonati per terra.

Katia, stufa di questa situazione, decide di comunicare ai suoi coinquilini le sue intenzioni future: “Lasciare lo sporco e lasciare le cicche sarà causa di Nomination” dice rivolgendosi prima a Lulù e Manuel, poi a Soleil e infine a Sophie.

Mentre Lulù cerca di discolparsi, Davide è pienamente d'accordo con la cantante e spiega che farà lo stesso. Secondo la cantante, alla luce della ritrovata armonia tra tutti, la mancanza di attenzione alla pulizia della Casa potrà essere una valida motivazione per votare i propri compagni in assenza di scontri e ragioni più valide: “Visto che in questo gruppo c'è un bel feeling ci troveremo sicuramente domani a non sapere chi nominare. Siccome l'igiene è importantissima sarà motivazione di Nomination”.

La minaccia di una Nomination riporterà finalmente ordine in Casa?