La decisione di Martina Nasoni

Dopo aver raccontato quanto accaduto in passato tra lei e Daniele, Martina confida di non voler ostacolare il rapporto tra gli #Oriele

Subito dopo aver assistito al bacio saltellante tra Oriana e Tavassi, Martina e Nikita si prendono una breve pausa dal gioco della serata e si recano in veranda per scambiare due chiacchiere.

A quanto pare la nuova arrivata non riesce proprio a dimenticare quanto accaduto tra lei e Daniele in passato e decide di parlarne con Nikita.

Martina confessa di essere sempre stata molto attratta da lui ed esclama: “Io ero persa di lui”. A prescindere da questo, però, spiega che ad avergli messo il bastone tra le ruote siano stati soprattutto i suoi ex coinquilini che – non credendo nella coppia che stava per nascere – hanno inevitabilmente influenzato Daniele con i loro commenti. “Lui si è fatto influenzare, ma io volevo conoscerlo e volevo che seguisse il cuore, ma in Casa non lo ha mai fatto” commenta.

Avendo vissuto questa spiacevole situazione, quindi, dice di essere pronta a fare un passo in dietro per evitare di arrecare sofferenza a qualcuno: “Se Daniele sta provando davvero dell'interesse forte per Oriana, io non voglio mettergli il bastone tra le ruote” e conclude “Da quello che mi avevo detto pensavo che questa ragazza non facesse per lui, ma da quello che vedo faccio un passo in dietro”.

Martina sceglierà davvero di non ostacolare il rapporto tra gli #Oriele?