La decisione di Oriana Marzoli

Amareggiata per il comportamento di Daniele, la VIP dice di non volersi più avvicinare a lui: “Non mi merito questo atteggiamento”

Cresce sempre di più la distanza tra Daniele e Oriana e con essa anche la delusione e le perplessità della venezuelana.

“Non ho capito perché Daniele non mi parla” esordisce la VIP la quale, di fronte al comportamento dell'imprenditore, non può fare a meno di rimanerci male e sfogarsi con i suoi coinquilini.

Così come Giaele, anche Milena pensa che la situazione tra i concorrenti sia piuttosto complicata e, facendo delle ipotesi, dice: “Secondo me, lui è uno che quando sta male si chiude con tutti. È molto fragile”, giustificando così la sua assenza. A prescindere da questo, però, sostiene che tra l'imprenditore e Oriana non si sia ancora risolto nulla a causa della loro frequentazione piuttosto instabile: “Evidentemente è un rapporto molto instabile che non ha fondamenta”.

“Lui è una persona troppo difficile” ribatte l'influencer ma - nonostante tutte le difficoltà incontrate nel corso della loro frequentazione - ammette di aver percepito da parte sua non solo una semplice attrazione fisica ed è per questo che è ancora più amareggiata: “Uno percepisce quando una persona prova qualcosa”.

Certa del fatto che il VIP si sia allontanato da lei solo per salvare la sua immagine ed evitare di passare da incoerente, inoltre, Oriana commenta: “Lui preferisce quello quando in realtà gli va di stare con me”. Delusa, quindi, dice di aver preso la sua decisione e ammette di non avere alcuna intenzione di riavvicinarsi a lui per chiarire nuovamente: “Lui non mi può trattare così. Io non mi merito questo atteggiamento”, “Mi sento che valgo zero per lui”.

“Devi fare quello che ti senti di fare” conclude Milena, dandole un consiglio.

Oriana avrà davvero preso una decisione definitiva o il suo forte interesse la riporterà verso Daniele?