La dedica di Enzo Paolo Turchi alla sua amata Carmen Russo

A mezzanotte, è il compleanno di sua moglie ed Enzo Paolo le esprime amore infinito

In questo giorno è nato l'amore della vita di Enzo Paolo, Carmen Russo. La donna che ha vissuto accanto a lui oltre metà della sua vita. La donna con cui ha coronato sogni e progetti, con cui è cresciuto, da cui si è sentito amato e che gli ha insegnato, in ogni momento, l'amore. La donna che gli ha regalato Maria, la figlia tanto desiderata. La donna che lo ha scelto come compagno, come marito, come amico, come partner di ballo.

In queste ore, Enzo Paolo è lontano dalla sua Carmen, ma le sue parole possono, in qualche modo, arrivare a quella donna tanto amata. Il ballerino, in Salone, si lascia andare a una dedica carica d'amore: "Spero, Carmen, che riuscirai a sentirmi. È un momento difficile, stai facendo tanti sacrifici, sei da sola. Questa è la prima volta che non festeggiamo insieme il tuo compleanno, lo faremo fuori, insieme".

L'uomo descrive il loro amore, la forza con cui ogni difficoltà è stata affrontata e la determinazione con cui saranno affrontate quelle future. Enzo Paolo le augura i suoi affettuosi auguri suggellandoli con un ringraziamento: "Ti volevo ringraziare, per tutta la vita, per avermi ascoltato. Ciao".

Al concorrente si uniscono il resto degli inquilini e insieme cantano la canzone di auguri per sua moglie. Enzo Paolo, tra quelle braccia, può così attutire la mancanza. Tanti auguri, Carmen. Buon compleanno!