La delusione di Andrea

Andrea è dispiaciuto per come è stata interpretata la reazione del gruppo alle dichiarazioni di Filippo e si confida con Stefania

Andrea dopo il confronto a cena riflette sulle parole pronunciate in puntata, il concorrente è deluso da come il suo comportamento e quello dei compagni, presenti durante le affermazioni di Filippo, sia stato interpretato in puntata.

“Io mi sono sempre assunto la responsabilità di quello che ho detto” afferma deluso confidandosi con Stefania “mi sono solo sentito di non evidenziare ulteriormente una situazione” prosegue. Stefania lo ascolta e prova a farlo ragionare “era indirizzato a tutti noi, nessuno di noi ha detto nulla” dice al coinquilino.

Anche Giulia e Giacomo si uniscono alla conversazione, il concorrente ribadisce il motivo della sua delusione “prendila come una critica costruttiva, non dobbiamo lasciar passare certe uscite fuori luogo” afferma Stefania. “Non bisogna minimizzare, ma non volevo infierire” spiega Andrea anche ai coinquilini.

“La prendo come un'osservazione costruttiva, stai tranquillo” gli dice anche Giulia suggerendogli di non prendere i commenti che provenivano dallo studio come critiche indirizzate a lui.