La delusione di Antonella Fiordelisi

Dopo quanto accaduto nel corso della puntata, Antonella non nasconde la sua delusione e si confida con Charlie

Dopo la puntata di ieri e a seguito degli scontri avvenuti nel corso della giornata, Antonella non nasconde il suo sconforto e decide di confidarsi con Charlie.

In veranda, l'ex schermitrice dice di esserci rimasta molto male sia per l'atteggiamento di Micol che per il comportamento di Giaele la quale questa mattina non ha perso occasione per scontrarsi con lei: “Lei sa di avere torto” esclama infatti la VIP e aggiunge “A Giaele dà fastidio che io e Antonino parliamo tanto”.

La giovane ragazza, inoltre, non risparmia le critiche nei confronti di Oriana soprattutto perché, dopo quanto accaduto, non si è avvicinata a lei per confortarla: “Oriana dopo la puntata non si è avvicinata e questo mi fa un po' pensare”. “Trovano sempre un pretesto per litigare” dice riferendosi alle sue compagne e conclude “Sono un po' delusa”.

Per tirare su il morale della sua compagna d'avventura, Charlie prova a spiegarle che – essendo costretti a vivere anche con persone che all'esterno della Casa non frequenterebbe mai – dovrebbe dare meno peso a queste situazioni. “Il tuo percorso finora è molto buono” dice e si complimenta con lei per la sua forte personalità che le permette di vivere con forza e determinazione questa esperienza.

D'accordo con lui, anche Antonella dice di essere molto soddisfatta del suo percorso ma, nonostante ciò, non può fare a meno di essere dispiaciuta per queste spiacevoli situazioni