La delusione di Antonella Fiordelisi

La VIP si mostra rammaricata del fatto che spesso la sua dolce metà non prenda le sue difese quando viene provocata dagli altri compagni

Le tensioni in Casa continuano a farsi sentire e in Cucina, in procinto di pranzare, scoppia il confronto tra Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

La schermitrice, molto delusa, accusa la sua dolce di aver spalleggiato Tavassi mentre la prendeva scherzosamente in giro durante il momento del GF Game Night.

“Tavassi lo fa con tutti” risponde Edoardo cercando di far ragionare Antonella, e la invita a non prendersela sul personale quando il suo amico le fa delle battute.

Daniele, presente al confronto, concorda con il VIP e dice che comunque il suo modo di approcciarsi è scherzoso con tutti, non solo con lei, “Lo fa pure con Micol” dice confermando la tesi del bel romano.

“Io determinate cose non le faccio con loro” risponde Antonella mostrandosi infastidita dalle continue provocazioni di Tavassi e Oriana.

Edoardo cerca di far ragionare la sua dolce metà, “Lascia perdere” le dice invitandola a farsi scivolare ogni qualsiasi frecciatina.

Antonella non si smuove dalla sua posizione e, interrompendo la discussione sicura della sua ragione, si alza senza voler sentire altre giustificazioni.

Edoardo si mostra molto contrariato, e dichiara di non sopportare questo modo di discutere tra lui e Antonella. Nuove tensioni tra la coppia?