La delusione di Antonino Spinalbese

Antonino spiega a Patrizia Rossetti le ragioni del suo malumore

Ad Antonino Spinalbese non sono sfuggiti i commenti di Patrizia Rossetti sulla situazione che si è venuta a creare in Casa nelle ultime ore.

I commenti della conduttrice hanno molto infastidito il VIP che – rispondendo ad una domanda diretta di Patrizia – ammette di avercela con lei. I due si chiariscono in pochissimo e Patrizia gli spiega il senso delle sue parole. Secondo lei, quando si discute con una persona a cui si tiene particolarmente sarebbe importante saper fare un passo verso l'altro nel tentativo di chiarire: “Secondo me quando c'è un'amicizia con una persona, come si vuole essere capiti bisognerebbe anche capire gli altri”.

La conduttrice è molto colpita dal comportamento di Antonino: “Ti vedo molto diverso, molto più roboante” dice, convinta che l'hair-stylist stia esagerando con il suo risentimento. “Sono in tensione” commenta Antonino, ammettendo di essere molto nervoso a causa delle discussioni con persone alle quali era molto legato: “Sono amareggiato da questa sensazione”.

Pur essendo molto affezionato sia a Charlie che ad Alberto, con i quali ha discusso, Antonino ammette: “Io non riesco ad essere incoerente con me stesso”.

Almeno per il momento, Antonino non sembra riuscire a mettere una pietra sull'accaduto e la questione continua ad essere causa di grande malumore e scontento.