La delusione di Attilio Romita per la Nomination di Nikita Pelizon

Subito dopo la puntata, Attilio chiede un confronto alla sua compagna per conoscere meglio le ragioni del suo voto

Subito dopo la puntata gli umori sono sempre molto tesi a la causa è sempre la stessa: le Nomination.

Mentre alcuni Vipponi fanno gli onori di Casa e fanno da ciceroni agli ultimi arrivati mostrando loro gli spazi in cui vivranno negli prossimi giorni, Nikita e Attilio si confrontano in giardino e il giornalista si mostra deluso dalla Nomination ricevuta dalla sua compagna.

Attilio afferma che ha sempre difeso la VIP soprattutto quando è stata attaccata dal gruppo nelle scorse settimane e non si aspettava quindi che facesse il suo nome. Nikita dichiara di non avere nulla contro il suo compagno e giustifica il suo nome dicendo che tra lei e il giornalista non c'è dialogo e che non si sono mai confrontati e conosciuti a pieno.

Se da un lato Attilio pensa che Nikita abbia giocato di strategia e lo abbia ingannato nominandolo, dall'altra Nikita smentisce tutto e afferma: “Non è stata una trappola.”

Tra i due il confronto continua in modo molto pacato, nessuno dei due alza i toni e entrambi giustificano le loro azioni e motivano le loro scelte in un sereno confronto.

Dopo questo breve faccia a faccia, il rapporto tra i due cambierà o Attilio e Nikita finiranno per allontanarsi sempre di più?