La delusione di Giaele De Donà

Charlie, dopo Antonino, ascolta la campana di Giaele e le sue parole sono cariche di risentimento

Dopo Antonino, per Charlie è la volta di ascoltare la campana di Giaele. La VIP è curiosa di sapere di cosa hanno parlato i due concorrenti e quali sono i pensieri dell'hair stylist.

Charlie fa da mediatore e racconta alla modella della conversazione avuta con il VIP. In particolare, i punti su cui si concentra il concorrente sono il grande affetto e l'amicizia tra Giaele e Antonino, il bene sincero che l'uno nutre nei confronti dell'altro.

“Lui ancora non ha capito perché sono arrabbiata” dice Giaele. Charlie afferma di non aver spiegato ad Antonino i perché che si nascondono dietro la chiusura della VIP. Il radio speaker elogia le qualità della modella, la sua forte determinazione e la sua capacità di saper incassare, di non portare rancore.

Poi l'argomento si sposta su Oriana e il rapporto con Antonino. “A me non interessa di Oriana, a me scoccia che lui abbia minimizzato il nostro rapporto di amicizia” tuona Giaele. Il fatto che Antonino sembri mettere sullo stesso piano la sua amicizia con quella che il VIP ha con Antonella e con altre donne l'ha infastidita e ferita, confessa.

Charlie cerca di farle capire che l'hair stylist ha sempre buone parole per lei e crede nella loro amicizia, ma a nulla valgono le rassicurazioni. Giaele si sente delusa e presa in giro: “Ho cambiato idea su di lui”.

Settimana dopo settimana, la VIP ha sopportato tante cose e confessa di essere stanca e la sua posizione è ferma, ben lontana dal volere un chiarimento.

Il suo volere? “Ognuno faccia il suo percorso” confessa a Charlie e in questo sembra avere la medesima opinione di Antonino.