La delusione di Gianmaria

Alessandro supporta l'imprenditore e gli riferisce i commenti di Sophie e di Soleil

Gianmaria, seduto al tavolo con Alessandro, trova nel ragazzo una spalla su cui potersi appoggiare e un amico con cui poter parlare della sua situazione travagliata con Federica.

Alessandro condivide con l'imprenditore il pensiero che si è fatto sulle persone coinvolte e racconta di aver avuto modo di dire anche alla ragazza ciò che pensa "Da una persona come te non me lo sarei mai aspettato".

Prosegue a dare il suo punto di vista sulla questione, portando all'attenzione di Gianmaria che, seppur è rimasto deluso dal comportamento di Federica, può assicurargli che la ragazza non ha giocato con i suoi sentimenti, altrimenti avrebbe potuto portare avanti la loro relazione fino a che le avrebbe fatto più comodo "Comunque è sincera, se voleva continuare a giocare non te lo diceva".

Gianmaria riconosce la confusione della ragazza e conviene con le parole del compagno anche se per lui la delusione è reale e difficile da smaltire, ma, incuriosito dalle confidenze di Alessandro, ascolta con attenzione.

Alessandro ammette di aver assistito ad una discussione tra Sophie e Soleil, le quali ricordavano le promesse ripetute a tutte le sue conquiste, facendo riferimento ad un viaggio con destinazione Parigi.

L'imprenditore napoletano, anche se visibilmente infastidito dalle chiacchiere riferitegli, sorvola sui commenti e spiega al VIP che ha sempre parlato di Parigi poichè per lui è una città molto importante e vorrebbe condividere questo romantico viaggio con la donna con cui si sta frequentando.

Alessandro, immedesimandosi nel ragazzo, ammette che avrebbe fatto lo stesso e non crede che possa essere criticato per un gesto che, al contrario, andrebbe apprezzato.
"Questa è la personalità di un ragazzo come potrei essere io. Se voglio portarti fuori da qui due gorni da qualche parte mi viene spontaneo mi viene da dirti Roma o Madrid".

"Non me lo aspetto proprio. Ha scelto un altro, a posto così" Gianmaria, in fine, espone la sua sentenza, tirandosi fuori da ulteriori indecisioni di Federica.