La delusione di Giulia Salemi: “Io sarei venuta da voi”

La concorrente si sfoga con i coinquilini confidando di esserci rimasta male per non aver ricevuto un supporto durante il confronto con Elisabetta

Giulia nel pomeriggio decide di parlare con Stefania, Tommaso e Francesco, la concorrente esprime loro il dispiacere per non aver ricevuto supporto nel confronto con Elisabetta ieri durante la puntata. “Io sarei venuta da voi” dice in maniera diretta ai compagni che spiazzati provano a spiegarle il loro punto di vista.

Stefania prende subito la parola “Io ti chiedo scusa se ti sei sentita cosi” dice alla ragazza con cui ha subito avuto una bella sintonia fin dai primi giorni, “il tuo tono sembrava a tratti ironico” interviene Tommaso spiegando a Giulia che non pensava ci fosse rimasta tanto male.

“Ho tentato di smorzare” chiarisce Giulia che poi prosegue “c'era una parte surreale della discussione sulla quale ho ironizzato e un'altra fraintendibile" dice riferendosi alle accuse di Elisabetta.

“Pensavo che non fosse nulla di cosi grave, non ho avuto questa a impressione che potessi star male per quello che è successo ieri” ribadisce Stefania.

“Te lo dico perché ci tengo, ci sono un po' rimasta male da due delle persone a cui sono legata qui dentro” risponde Giulia che sembra più serena dopo aver chiarito il malinteso e insieme a Stefania lei si sposta in cucina, attirata dal profumo della pizza appena sfornata.

Più tardi il veranda Francesco prova a riprendere il discorso, anche lui spiega a Giulia come il suo modo di rispondere non abbia lasciato trasparire la delusione e il bisogno di supporto “è il mio modo di fare” dice riferendosi al suo tono diretto e spesso ironico “ma c'è una parte mia più seria e introspettiva” conclude.

Anche Francesco si mostra dispiaciuto e si scusa prima che anche Stefania, Pierpaolo e Tommaso raggiungano la veranda, sebbene Giulia si sia inserita subito nel gruppo ci sono ancora alcuni lati del suo carattere che i concorrenti devono ancora scoprire.