

Javier Martinez riceve dei consigli da Ilaria Galassi
Ilaria consiglia a Javier di confrontarsi con Shaila per chiarire quanto accaduto tra di loro
Nella Casa più spiata d'Italia, quest'oggi si respira un clima tutt'altro che disteso.
Il ritorno di Shaila e Lorenzo sembra aver stravolto gli equilibri del gruppo e c'è chi, infastidito da quanto accaduto, non può fare a meno di esprimere il proprio punto di vista sulla situazione.
Ancora turbato dalle immagini viste e dal comportamento della ballerina, Javier decide di sfogarsi con Amanda e Ilaria. Pur non essendosi espresso troppo sulla situazione, il pallavolista dice di non avere alcuna intenzione di parlare: “Io non devo dimostrare niente a nessuno” esclama e aggiunge “Chi dice la verità, non ha paura di niente”.
Dispiaciuto per il suo coinquilino, Ilaria decide di dargli un consiglio. A suo parere, dovrebbe trovare il coraggio di affrontare Shaila così da chiarire una volta per tutte la situazione. “Non è meglio chiarire il tutto?” domanda la concorrente.
“Io non parlo con quella persona” ribatte Javier. Fermo sul suo punto di vista, il pallavolista dice di non avere alcuna voglia di confrontarsi con la ballerina. Ribadisce di non esserci rimasto male per il suo avvicinamento a Lorenzo, ma ammette che ad averlo infastidito sia stata solo la mancanza di rispetto nei suoi confronti: “Questa è una cosa che non accetterò mai”. Essendo tanto deluso, dunque, preferirebbe tenere tutto per sé. “Se mi prendi in giro, non ti guardo più in faccia” conclude.
Una cosa è certa: almeno per il momento, Javier preferisce mantenere le distanze da Shaila.