La delusione di Luca Calvani per le Nomination

Luca ammette di non aver gradito la Nomination di Lorenzo e ipotizza che sia lui che Shaila abbiano iniziato ad attuare delle strategie di gioco

Come di consueto, anche le Nomination della dodicesima puntata sembrano aver portato con sé delusioni e malcontenti.

Questa volta ad esserci rimasto male per i voti ricevuti è stato Luca il quale, al termine della puntata, ha deciso di confidarsi con alcuni suoi compagni d'avventura.

Spiega che, in parte, si sarebbe aspettato una Nomination da Lorenzo. Sperava però che, visti i mesi trascorsi insieme, nonostante i numerosi alti e bassi, lui avesse uno occhio di riguardo per il gruppo, ma così non è stato. Ha preferito penalizzare lui per salvare Federica. Certo del fatto che sia lui che Shaila stiano attuando delle strategie e che si siano avvicinati alla nuova arrivata solo per questioni legate al gioco, esclama “Finalmente sono usciti allo scoperto”, “Non proteggono il gruppo”.

Non avendo agito allo stesso modo, inoltre, ci tiene a far notare che, a differenza loro, ha preferito salvarli nonostante non riponga più troppa fiducia nei loro confronti. “Adesso la gente ha capito come sono” afferma.

D'accordo con lui, Pamela pensa che in questo momento sarebbe stato più corretto penalizzare un nuovo arrivato: sebbene si sia affezionata a Federica, infatti, spiega di averla votata per salvare i suoi coinquilini. 

Mariavittoria crede che Lorenzo faccia molto attenzione agli schieramenti presenti in Casa. Avendo notato un distacco da parte di Luca ha voluto penalizzarlo: "Lui gioca molto a fazioni" afferma.

"Loro stanno giocando e giocano molto bene" conclude Luca. 

A quanto pare, nella Casa più spiata d'Italia iniziano a crearsi sempre più fazioni. Come proseguirà la convivenza tra gli inquilini? L'arrivo dei nuovi arrivati stravolgerà gli equilibri già precari?