La delusione di Luca

Puntata difficile per Luca Onestini. Ieri sera, l'ex tronista ha ricevuto cattive notizie sul conto di Soleil Sorgè, la sua fidanzata. Pare che la giovane sia uscita più volte con un altro uomo....

Puntata difficile per Luca Onestini. Ieri sera, l'ex tronista ha ricevuto cattive notizie sul conto di Soleil Sorgè, la sua fidanzata. Pare che la giovane sia uscita più volte con un altro uomo. Si è parlato di tradimento e di comportamenti ambigui. Tuttavia Luca, nonostante la proposta del Grande Fratello, ha preferito rimanere in Casa anziché uscire a chiarire quanto appreso prima dal fratello, poi da alcuni filmati mandati in onda durante la diretta.

Deluso e ferito, il giovane si è sfogato con i suoi coinquilini, dopo la puntata. Tutti hanno avuto per lui parole di conforto, ma la batosta è stata pesante non è facile ‘rimettersi in gioco' come se nulla fosse. “Io mi sono attaccato a qualsiasi cosa pur di pensare a lei, e lei che fa mi pugnala alle spalle?”, ha detto. “Una cosa è sicura che prima o poi chi fa del male la paga, tutto torna”, ha rimarcato.Lorenzo Flahertygli ha consigliato di provare a farsi scivolare tutto addosso. “Qui avrai modo di dimenticare”, gli ha dettoDaniele Bossari.

Difficile adesso, il dispiacere è tanto, eppure noi siamo sicuri che pian piano tornerà ad essere il ragazzo pieno di vita e spensierato che abbiamo imparato a conoscere.

Forza Luca goditi la Casa e soprattutto questa esperienza!