La delusione di Manila

Potendo contare sull'appoggio di alcuni VIP, la Miss mostra tutto il fastidio provato per un'esternazione fatta da Soleil

In merito ad un intervento di Soleil durante l'attività radiofonica, Manila , così come la parte maggior dei VIP, è rimasta molto delusa dal commento poco felice che, a suo avviso, si è permessa di fare nei suoi riguardi, scatenando la rabbia della Miss.

Facendo riferimento al ruolo di speaker, la VIP, presa dall'impeto, esclama: "Questo lavoro lo so fare meglio di lei".

"Questa battuta gratuita" anche Katia non è rimasta piacevolmente colpita dalla frase di Soleil ma ritiene che l'influencer debba riconoscere la sua mancanza di rispetto nei confronti della concorrente.

Avendo spostato i discorsi in cucina, Delia si intromette nel discorso e, prendendo le parti di Manila, mostra tutta la sua disapprovazione "Umiltà ci vuole nella vita e lei non ce l'ha".

"Non diventi spiritosa" Katia ragiona sul motivo che possa aver spinto Soleil a rivolgersi così alla VIP, pensando che non sia la maniera più adatta per esporre un commento divertente o che possa intrattenere in maniera giocosa gli ascoltatore.

"L'ironia è un'altra" aggiunge la Miss.

Sophie , sopraggiunta in veranda, si unisce alle compagne per difendere la figura di Manila e, riconoscendole tutto ciò che di buono ha saputo regalare loro in questi mesi di #GFVIP, afferma:  " Bisogna dire solo grazie a Manila".

Nel frattempo, Soleil esce dal Confessionale e si imbatte in una Manila visibilmente irritata e delusa dal comportamento della ragazza e, smorzando il suo entusiasmo per lo show condotto, le fa notare: "Si sono alzati tutti per la tua battuta sgradevole".

"Adesso dobbiamo fare un caso" l'influencer non accetta le critiche da parte della VIP, non pensando che il suo commento potrebbe diventare oggetto di discussione.

Riuscirà Manila a ricevere delle scuse da parte di Soleil o le due VIP resteranno sul piede di guerra?