La delusione di Manila

La Miss mostra tutta la sua delusione alle compagne di stanza per la decisione di Giucas e per il comportamento di Katia

Di sicuro la Nomination fatta da Giucas, durante la puntata di ieri sera, non è passata del tutto inosservata.

Il VIP, dopo aver votato in Confessionale, sembrerebbe che sia andato direttamente da Soleil per informarla di aver fatto il suo nome e di volerla come candidata per la finale.

Questo ha scosso gli animi di molte concorrenti nella Casa, in primis quello di Manila che, ritenendo ingiusta la scelta fatta dall'illusionista, crede che avrebbe dovuto salvare qualcuno più vicino a lui e che, a differenza dell'influencer, gli ha sempre riservato preziose attenzioni “Giucas è sempre lì con voi”.

Inoltre, avendo sentito alcuni commenti spiacevoli da parte di Katia sul suo conto, la Miss informa Miriana, Sophie e Delia, lì nella stanza con lei, dicendo: “La seconda cosa brutta è che ho sentito Katia parlare come se aizzasse le persone contro di me”.

Poco più tardi, dopo aver raggiunto tutte insieme il divano della veranda, i discorsi delle VIP proseguono sempre su Giucas e sulla sua decisione “Sono delusa da Giucas”.

Riflettendo sulla modalità con cui molti concorrenti fanno la loro votazione durante le Nomination, Manila crede che sarebbe più giusto e più indicato seguire l'istinto e ciò che il proprio cuore consiglia “Le strategie non mi appartengono” lasciando perdere tattiche strategiche su cui appigliarsi.

Manila, delusa anche da Katia, sfoga la sua frustrazione con Nathaly e Miriana riguardo le considerazioni che ultimamente la cantante e Soleil si divertono a scambiarsi su di lei.

“Lei pensa che l'amicizia con Miriana e con me è fare gruppo per sparlare” l'attrice azzarda l'ipotesi che a Katia possa infastidire il suo essersi ribellata ad una situazione in cui non ci si ritrovava più per scegliere nuove amicizie che non rispecchiano affatto le preferenze della cantante o dell'influencer.

“Si sentono anche al centro dell'attenzione se pensano che parliamo sempre di loro” commenta Manila, arresa al fatto che probabilmente non sarà più possibile recuperare l'amicizia che c'era prima “Il rapporto è cambiato”.