La delusione di Miriana

La showgirl, dispiaciuta per il battibecco avuto con Lulù, non riesce a trattenere le lacrime e racconta tutto a Davide e a Giucas

Miriana, dopo la discussione avuta con Lulù nel corso della mattinata, è un po' giù di morale.

Delusa e amareggiata per quanto accaduto, la showgirl si è rifugiata in piscina e, assorta nei suoi pensieri, non ha di certo trattenuto le lacrime. Notando il suo stato d'animo, Davide e Giucas si sono subito preoccupati per lei e le hanno chiesto di raccontare quanto accaduto.

Miriana dice che Lulù è ancora molto risentita sia per quanto accaduto durante la radio, ma anche perché durante le Nomination della scorsa settimana ha dato il suo voto a Manila e non a lei e, per questo motivo, le ha rivolto alcune parole che l'hanno ferita molto. "Non voglio essere ricattata da nessuno" aggiunge poi la showgirl e spiega che quest'oggi la principessa le ha chiesto di giustificare tutti i suoi atteggiamenti per proteggerla dagli altri VIP.

“Ci sta che tu ci rimanga male” afferma Davide ma dice che, in questa situazione, sono entrambe ad essere state ferite ed è per questo che le consiglia di iniziare a selezionare le persone che vuole accanto. “Non bisogna sempre chiedere scusa e giustificarsi” aggiunge, dicendo che da questo momento in poi deve sempre salvaguardare prima sé stessa e la sua felicità e poi quella degli altri.

Miriana riuscirà a superare questa delusione?

Poco dopo, Lulù - dispiaciuta per l'accaduto - ha deciso di parlare con Miriana per chiarire l'incomprensione e, per farsi perdonare, stringe la showgirl in un abbraccio chiedendole scusa.

“Io dirò quello che penso, sempre” afferma Miriana e le dice che, a prescindere da tutto, cercherà sempre di starle accanto e di difenderla quando servirà, ma senza andare contro sé stessa.

D'accordo con lei, la principessa spera solo di ricevere un appoggio nel momento in cui ne avrà bisogno.