La delusione di Miriana

La showgirl dice a Sophie di esserci rimasta molto male per l'atteggiamento che Soleil e Katia hanno assunto nei confronti di Manila

Miriana, fin dall'inizio di questa esperienza, è sempre stata molto legata a Manila, a prescindere dalle diverse amicizie che entrambe avevano instaurato all'interno della Casa.

Delusa e amareggiata per le parole che Kabir ha speso nei confronti dell'ex Miss Italia nel corso di queste settimane, la showgirl non riesce ancora a passarci sopra e ne parla con Sophie. Le due si confrontano sulle Nomination e sul fatto che, nonostante altre VIP molto vicine a Manila abbiano assistito alla scena, non si sono degnate di spendere una parola di conforto per difenderla dalle accuse ricevute da parte dell'attore.

“A me non ferisce Kabir che non conosce Manila, mi feriscono le altre due che la conoscono perfettamente” esclama Miriana riferendosi al fatto che si sarebbe aspettata un atteggiamento diverso da parte di Katia e Soleil che, nel corso di questi cinque mesi, hanno avuto l'opportunità di conoscere molto bene i pregi e i difetti dell'ex Miss Italia. Anche Sophie è d'accordo con lei e pensa che le due VIP avrebbero dovuto spezzare una lancia a favore verso Manila.

Il loro discorso si sposta sulle Nomination; Miriana dice di aver nominato Katia proprio per l'atteggiamento che ha assunto nei confronti dell'ex Miss Italia e commenta: “Io viaggio solo con il cuore”.

A quanto pare, i rapporti nella Casa iniziano a complicarsi sempre di più. Cosa accadrà in questo ultimo mese di convivenza nella Casa più spiata d'Italia?