La delusione di Miriana

La showgirl dice di esserci rimasta molto male per aver sentito ancora una volta una battuta infelice che le ha rivolto Soleil

Nella Casa più spiata d'Italia inizia una nuova giornata e c'è già chi, dopo aver abbandonato con fatica il letto, inizia a riflettere sulle numerose mancanze di rispetto ricevute dagli altri coinquilini nel corso di questa esperienza a #GFVIP.

Miriana, in Zona Beauty con Manila e Jessica, racconta di aver sentito nel corso della serata di ieri una battuta infelice da parte di Soleil proprio mentre usciva dal Confessionale. Nonostante il dispiacere provato in quel momento, la showgirl afferma: “Mi viene da sorridere, specialmente quando una persona è debole”.

Jessica prova a farle capire che sicuramente Soleil continua ad assume determinati atteggiamenti in quanto spinta dalle dinamiche del gioco, ma le confessa che l'influencer ha subito cambiato espressione nel momento in cui ha capito che Miriana stesse poco bene.

“Se mi vuoi fuori dal gioco nel corso dell'ultima settimana, vuol dire che mi temi” esclama Miriana la quale, a prescindere da tutto, continua a non comprendere il perché di tutta questa cattiveria.