La delusione di Samantha De Grenet: “Non mi merito questo, cosa le ho fatto?"

La scelta di Rosalinda di andare a dormire nella stanza blu provoca la reazione di Samantha

Samantha entrando in camera per prepararsi per la notte scopre con sorpresa che Rosalinda ha abbandonato la stanza. Il gesto della ragazza sembra provocare nervosismo e delusione in Samantha che si sfoga con Pierpaolo.

“Non mi merito questo, è poco corretto. Io cosa le ho fatto?” dice Samantha spiegando di aver seguito Dayane in camera per convincerla a confrontarsi con Rosalinda. “Sono d'accordo con te, forse perchè ha visto che stavi con Dayane” ipotizza Pierpaolo.

“Se c'è stata una che è stata vicina a Rosalinda dal primo giorno sono stata io” dice Samantha spostandosi in veranda dove viene raggiunta anche da Dayane e Tommaso a cui spiega le motivazioni del suo risentimento.

“Se decidi di andare a dormire da un'altra parte ce l'hai con me” continua Samantha riferendosi a Rosalinda.  Tommaso prova a spiegare il gesto di Rosalinda ma Samantha sembra molto determinata a tagliare i rapporti con la coinquilina.

“Non capisco perché deve avercela con Samantha, La stanza arancione si svuota sempre di più”
conclude Pierpaolo. Dopo ormai mesi di convineza i rapporti e gli equilibri sembrano cambiare ancora nella Casa più spiata d'Italia.