La delusione di Samira Lui non si arresta

La concorrente spiega a Ciro di non aver gradito le parole di Giuseppe e di non riuscire a tornare indietro

Dopo quanto accaduto in puntata, Samira non riesce a perdonare Giuseppe. Fra loro c'era una grande amicizia, iniziata in Tugurio durante i primi giorni. Poi, settimana dopo settimana, gli scherzi, i giochi, le ipotesi che vedevano Giuseppe interessato a Samira, le chiacchiere hanno finito col deteriorare un rapporto fatto di simpatie e confessioni.

Ieri sera, in diretta, Samira confrontandosi con Giuseppe su questo argomento ha visto l'amico che rideva quasi delle sue reazioni, quasi a farla passare come gelosa della storia con Beatrice. Questo ha mandato su tutte le furie la showgirl e in Giardino riprende l'argomento con Ciro: "Beatrice non c'entrava niente".

Anche Ciro si trova d'accordo e il modo in cui è degenerata la discussione non ha fatto comprendere il fulcro del dispiacere di Samira. In poche parole, la ragazza puntualizzava, a più riprese, che aveva paura di perdere il suo amico e non che a infastidirla fosse la mancanza di attenzioni da parte di Giuseppe. Attenzioni che adesso sono rivolte a Beatrice.

Samira, dopotutto, si è legata ad altre persone, come Ciro tra le tante, e non per questo pensa che Giuseppe possa essere geloso. Più volte ha provato a comprendere come gestire la cosa, ma una certezza persiste al momento: "Adesso, non riesco a parlarci".

Riusciranno i due concorrenti a ritornare come prima oppure il loro rapporto è incrinato per sempre?