La delusione di Samira Lui per le parole di Giuseppe Garibaldi
Durante la puntata, è emersa una clip in cui Giuseppe parlava del suo confronto con Samira e la concorrente non digerisce il fatto di essere risultata gelosa
Samira sembra non riuscire a digerire quanto accaduto tra lei e Giuseppe, il confronto avuto in puntata, ascoltare le parole che - secondo la sua prospettiva - sembravano quasi derisorie, oltre che non veritiere. Secondo la concorrente, Garibaldi, col suo modo di scherzare, ha veicolato un messaggio sbagliato: Samira gelosa del suo rapporto con Beatrice.
Un pensiero davvero molto lontano dalla realtà, per la showgirl, dal momento che lei è sempre stata chiara e quello che c'era con Garibaldi era un'amicizia, una vera amicizia. In virtù di questo sentimento, la concorrente ha voluto spronare l'amico, ma è finita col passare come gelosa.
"È assurdo che lui la butti sul ridere" afferma Samira a Massimiliano e Ciro, ma Varrese cerca di farle capire che per Garibaldi è la prima esperienza televisiva, si sarà sentito in difficoltà.
"Per me è assurdo pensarlo" continua Samira "È un mese che lo tutelo". La showgirl evidenzia che avrebbe potuto infangare il ragazzo, avrebbe potuto comportarsi in maniera spiacevole, ma il pensiero non l'ha mai sfiorata proprio perché tiene tanto alla sua amicizia, ma tiene tanto anche alla sua relazione.
Ciro e Massimiliano le fanno comprendere che Giuseppe ha capito i suoi errori, si è scusato e Massimiliano aggiunge: "Non lo farà più. Non è stato facile".
La concorrente è titubante, al momento, e non sente ancora di avvicinarsi all'amico: "Ci penserò, ora non mi va". Magari soltanto la notte riuscirà a portare un po' di serenità, in una Casa travolta da diverse tensioni.