La delusione di Sophie: "Sarò più egoista"

Durante la catena di salvataggio Sophie non è stata salvata dalle sue amiche: la modella si sfoga e discute con Miriana

Sophie è stata l'unica a non essere salvata durante la catena che avrebbe deciso i concorrenti a rischio di eliminazione. Né JessicaMiriana l'hanno salvata nonostante il profondo rapporto di amicizia che le lega sin dal primo giorno e la cosa non è passata di certo inosservata alla modella che – visto come sono andate le cose – inizia a mettere in discussione i suoi legami nella Casa.

“Io personalmente tutelerò sempre le mie amiche” dice, rinfacciando alle sue compagne di stanza che in una situazione opposta lei si sarebbe comportata molto diversamente da loro: “Sono rimasta l'unica a non essere scelta da nessuno”. “Io non me la prendo, faccio le mie valutazioni” continua Sophie, decisa a cambiare da questo momento in poi le sue priorità: “Se prima avrei tutelato a spada tratta le mie amiche, ad oggi mi faccio i fatti miei e mi tutelo io”.

Tra Sophie e Miriana scoppia un breve battibecco. La scelta decisiva era infatti nelle mani della showgirl che – però – ha scelto di tutelare Manila nonostante lei si sia sempre dimostrata una valida alleata e l'abbia sempre appoggiata nei momenti di difficoltà: “Sono stata l'unica a difenderti sempre a spada tratta”. “Sarò molto più egoista ma evitiamo di chiamarci sorelline e nipotine perché non lo siamo” conclude Sophie abbandonando la stanza dispiaciuta e indispettita.

Le Nomination portano sempre scompiglio nella Casa e a meno di due settimane dalla fine per i concorrenti è sempre più difficile fare delle scelte che non mettano in crisi i loro legami: Sophie supererà quanto accaduto o il suo rapporto con le sue coinquiline è definitivamente compromesso da quanto accaduto?