La dichiarazione d'amore di Giucas

Se tra Giucas e Katia ci sia davvero mai stato qualcosa è un mistero. Intanto, il paragnosta si dichiara ufficialmente

Tra tutti gli amori nati e finiti nella Casa, solo una cosa è certa: il vero latin lover di questa edizione è il nostro Giucas!

Il paragnosta ha più volte parlato dei suoi amori passati e delle sue frequentazioni con alcune delle donne più famose della scena Italiana tra cui non manca anche una delle sue coinquiline: Katia Ricciarelli.

Mentre Giucas è sicuro di averla conosciuta e afferma che tra loro ci sia stato qualcosa di più di una semplice conoscenza, Katia proprio non riesce a ricordare del suo primo incontro con il paragnosta: “Si sbaglia con un'altra”.

La questione sta diventando un vero e proprio caso da risolvere: la cantante è convinta di aver conosciuto Giucas dopo il suo matrimonio e nega che tra loro ci sia mai stato qualcosa. Giucas, al contrario, racconta di averla conosciuta molti anni prima che lei si sposasse ed è convinto che il motivo per cui la cantante non ricordi della loro presunta liaison sia il fatto che all'epoca Katia era all'apice del successo e – per questo – non può ricordarsi di lui che ancora non era popolare: “Ero un ragazzino io!”.

Aldo e Manila indagano ma non sembrano convinti delle parole di Giucas e sono sicuri che il paragnosta non stia dicendo proprio la verità.

Nonostante la loro passata relazione sia ancora avvolta nel mistero, il nostro vero ed unico latin lover non può fare a meno di confessare il suo amore per Katia: “Io ti dichiaro pubblicamente che ti amo!”