La dichiarazione d'amore di Sossio Aruta

Una dedica per l'anniversario di matrimonio

È una giornata all'insegna dell'amore all'interno della Casa del Grande Fratello, e dopo la dichiarazione fatta da Paola al suo fidanzato Federico, anche Sossio non è da meno.

Munito di bicchieri, tanti, inizia a comporre una scritta e, a mano a mano che i minuti passano tutto prende forma. Con impegno e dedizione il lavoro è completato e sull'erba del giardino compare la frase: “04 03 18. Ti amo Ursula”. La data si riferisce al giorno del loro matrimonio e non potendo essere presente in questo giorno importante ha deciso comunque di farle sapere ciò che prova.

Un gesto d'amore che sicuramente commuoverà la moglie. Evviva l'amore!

Appena scattata la mezzanotte Sossio va in giardino e, in piedi davanti alla dedica scritta per la moglie inizia ad urlare a squarciagola: "Ursula, auguri! Non mi sono dimenticato amore! Ti amo! Un bacio a Bianca!".

La sua voce rimbomba per tutta Casa mentre gli altri inquilini, in silenzio, rispettano quel momento tutto suo. Gli occhi del concorrente si riempono di lacrime, per lui è un momento di forte emozione.

Inoltre Sossio, qualche ora fa, si è rifugiato in sauna tutto vestito per scrivere una poesia per la sua Ursula. Sicuramente le avrà dedicato delle belle parole d'amore. L'inquilino rientra in Casa e i suoi compagni di viaggio si complimentano e gli dedicano i loro auguri per questo giorno speciale.

Auguri a Sossio e Ursula!